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Clienti: da dove scatta l’impulso a comprare?


Ti facciamo una domanda retorica, allo scopo di fornirti un indizio chiave nell’incrementare le vendite del tuo servizio o prodotto.

👇

✴️ Sai perché Mariah Carey nel 1995 ha venduto 35 milioni di copie con l’album Daydream?

e, seconda domanda…

✴️ Sai perché l’Alchimista, di Paulo Coelho, ha venduto ben 65 milioni di copie?

 

Sicuramente hanno “azzeccato”:

il tempo, se l’Alchimista invece di uscire negli anni ‘80 usciva oggi forse non se lo filava nessuno, o quasi.

lo stile e la preparazione, la voce di Mariah Carey è considerata una tra le migliori al mondo (per le donne) riguardo l’estensione delle Ottave che può raggiungere.

 

Ma c’è un aspetto che entrambi, consapevolmente o meno, hanno centrato nelle loro opere portandole a essere milionarie.

Ed è questo in sostanza👇

L’impulso che fa in modo che una campagna di vendita venga chiusa non viene in realtà dal venditore, dal testo della campagna o dal prodotto (che deve comunque essere valido).

 

No, arriva dal mercato stesso.

I bisogni, i desideri o le paure, che spingono a comprare, esistono già nella gente. Nel loro animo e nei loro cuori.

Un buon venditore si rende conto di ciò e canalizza questo desiderio verso la vendita, non lo crea.

Esistono poche cose interessanti come lo sono i processi di vendita.

E noi abbiamo deciso di parlarne con un esperto in:

Vendere Significa

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Bruno Bozza, il nostro Docente, ha oltre venti anni di esperienza di Training sulla Vendita e Negoziazione, e ci farà capire come:

✴️ mettere il cliente al centro 

✴️ trovare un equilibrio tra le sue esigenze e ciò che l’azienda può offrire in termini di prodotto e di servizio

✴️ presentare il tutto in maniera appetibile.

Facile? Difficile?

👉Forse appare difficile ciò che non si è ancora imparato a fare. Quindi, perché diventi facile, devi semplicemente imparare a farlo.

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