L’INNOVAZIONE SECONDO KANO
Come analizzare e misurare la soddisfazione dei propri clienti.
Innovare significa saper deliziare i clienti con elementi unici e inaspettati.
Non lasciare che le caratteristiche della tua impresa vadano contro le loro aspettative.
Misura le esigenze dei clienti con il modello Kano.
🔵 E’ SEMPLICE: Le analisi del mercato sono complesse e costose. Il modello Kano abbatte i costi e alleggerisce il carico.
🔵 E’ POTENTE: Il cliente sa cosa vuole. Misura l’interesse del tuo cliente con il modello Kano.
🔵 E’ UNICO: Non vi è modello al mondo che permetta di analizzare la soddisfazione del cliente così approfonditamente.
🔵E’ STRATEGICO: Grazie al modello Kano, i numeri parlano da sé. Si tratta di un modello basato su risultati misurabili.
L’IMPRESA DEL FUTURO
CONOSCE E MISURA
I BISOGNI DEL CLIENTE.
VIVI L’ESPERIENZA DI FORMAZIONE SPARK.
Grazie a questo master training sul modello Kano, ciò che imparerai ti permetterà di applicare una strategia diretta, efficace e redditizia che ti permetterà di capire le esigenze dei tuoi clienti ancora prima che vengano sviluppati nuovi prodotti.
Spark Innovation Catalysts si occupa da sempre di innovazione guidata da persone e processi. Guidare un’impresa verso il successo significa integrare i bisogni del cliente e renderli parte della cultura aziendale.
Credere nel successo dei propri clienti
significa credere nel proprio successo.
GLI ESPERTI DI SPARK
Marco e Bastiaan si occupano del settore da più di vent’anni e sono in grado di riconoscere le sfumature più importanti in un batter d’occhio. Marco segue la filosofia tipica del lean thinking: crescita delle persone e risultati misurabili. Bastiaan presenta invece forti capacità analitiche che gli permettono di costruire team affiatati e volti all’azione.
✅ Bastiaan Brouwer
✅ Marco Baldini
⭕ Dove e quando
✅ 25 Ottobre 2019 – ore 09.00
✅ EasyAcademy – Bologna | “Centro Congressi Seven Gold” sito in Via dell’Arcoveggio 49/5
⭕ Per informazioni
Mail info@easyacademy.it | Tel 051.2910411